Intervistato su Ring Rust Radio, la star delle indy Brian Cage ha avuto modo di tornare al passato e raccontare come il suo rapporto con la WWE non sia proseguito per differenze di veduta.

Non ci sono più stati contatti tra me e la WWE da quando me ne andai. Sono stato con loro per 18 mesi, non mi hanno trattato benissimo nonostante avessi passato con successo tutti i loro tryout, mi hanno fatto una marea di promesse che non hanno mantenuto. Loro non rappresentano quello che voglio fare nel wrestling. Sono stato bene in Lucha Underground, sto bene in AAA e in giro per le compagnie del mondo, ho la libertà di potermi esprimere. So bene che ogni anno esce fuori una news che vorrebbe un mio ritorno in WWE ma non accadrà mai“.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".