Cody Rhodes è fuori dalla AEW. Definitivamente? Non lo sappiamo, visto che spesso si rincorrono voci così diverse che è difficile distinguere dove sta la verità. Alcuni giornalisti danno per certi la firma con la WWE, altri parlano di un work orchestrato con l’aiuto degli stessi giornalisti. Nel mezzo si inserisce Bully Ray che ospite di Busted Open Radio ha voluto dire quello che “pare” sappia sulla situazione.

Le parole di Bully Ray

È tutto un work. Seriamente, è un work per permettere a Cody di tornare da heel e distruggere la compagnia. Fidatevi. Hanno bisogno di un forte heel che sia una minaccia per l’intero sistema AEW. Stanno costruendo una storia”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.