La sconfitta di Big E a Day 1 ha fatto storcere il naso a tanti. Ancora di più il fatto che l’ex campione del mondo WWE non abbia avuto la possibilità di ottenere un rematch o una nuova title shot nella puntata di Raw di ieri notte. Secondo Bully Ray, ospite di Busted Open Radio, questa è stata una grande mancanza di rispetto della federazione nei suoi confronti.

Le parole di Bully Ray

Mi ha dato fastidio vedere quello che ho visto. Capisco che Brock Lesnar sia una grande superstar, forse la più grande al momento in WWE. È colui che ha messo fine alla streak di Undertaker, più volte campione del mondo, può fare quello che vuole quando vuole. Ma.. non era il loro campione. Big E lo era. E se hai deciso di passare il titolo, perché Big E esce per quarto? Perché Brock è l’ultimo ad entrare? Ha zero senso! La WWE ha mancato di rispetto al suo campione a Day 1”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.