Carmella è stata fuori dai programmi televisivi per diverso tempo e solo di recente è rientrata sul ring. Secondo le ricostruzioni, la ragazza è stata assente per curarsi da una malattia ma non è dato sapere di che tipo. Allora, riprendendo la notizia secondo cui un dipendente della WWE è risultato positivo al coronavirus, un fan ha fatto 2+2 e le ha scritto che doveva essere lei quella risultata positiva.

Questo messaggio ha fatto infuriare Carmella, anche a causa del fatto che molti altri fan stavano rilanciando la presunta notizia. “Apprezzo il vostro interesse, ma non credete a tutto quello che gira su internet. Fortunatamente sono sana e in salute. Grazie al cielo non ho contratto il coronavirus”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.