Il torneo “Queen of the Ring” inizierà ad Ottobre, e non farà parte di un PPV a sé stante. La vincitrice verrà premiata poi in Arabia Saudita. Si sa, ormai Charlotte è una delle top star femminili in WWE, e ha anche preso parte in numerosi match storici durante la sua carriera, proprio per questo motivo è stata nominata come “The Queen”.

Il commento di Charlotte

Charlotte, mentre veniva intervistata da talkSPORT, ha rilasciato la seguente dichiarazione, riguardo la sua partecipazione al “Queen Of The Ring“:

“Oltre al fatto che sono già la Regina, al massimo, avrebbero potuto fare in modo che chiunque avesse vinto il torneo, avrebbe dovuto affrontare me, visto che sono la Regina, giusto? [ride]. Credo semplicemente che non dovrei esserci, ho già quel titolo (inteso come titolo di “regina”). Dovrebbero affrontare me se dovessero vincere. Non sarebbe Regina contro Regina, ma Regina contro chiunque vinca il torneo [ride]. Facciamo le cose nel modo giusto!”

Informazioni sul torneo

Il torneo includerà superstar da entrambi i brand (RAW e SmackDown). Incomincerà l’8 Ottobre, SmackDown e continuerà nella puntata successiva di RAW, l’11 Ottobre.

Gli impegni di Charlotte a SummerSlam

Charlotte sfiderà Rhea Ripley e Nikki A.S.H a SummerSlam, in un triple threat , con in palio il titolo della supereroina di campionessa femminile di RAW. Ci resterà che aspettare domani per vedere chi riuscirà a spuntarla.