Chelsea Green è tornata in WWE nel Royal Rumble match del 2023, nonostante fosse sotto contratto già da qualche mese prima di apparire sullo schermo. La Green ha discusso di tutto ciò che ha portato al suo ritorno durante una nuova intervista con Ryan Satin su “Out of Character“.

Le motivazioni dietro questa scelta.

Ho passato mesi a cercare di scoprire quando ci sarebbe stato il mio ritorno a sorpresa. La Royal Rumble è stata perfetta, e proprio il modo in cui l’intero evento si è svolto e quei cinque secondi rimarranno nella storia. Penso davvero che sia stato il modo perfetto per tornare“.

Quando le è stato chiesto se la WWE stesse rinviando il suo debutto perché stavano cercando di trovare il personaggio giusto per lei, ha dichiarato: “Penso di sì, e una questione di ‘Qual è l’occasione perfetta per inserirla? Troviamo un modo per sorprendere le persone, anche se forse sanno giá che sarà alla Royal Rumble, ma il modo in cui accadrà, non lo sapranno mai.’ Quindi ho pensato che fosse perfetto”.

La Green ha spiegato che il primo mese di attesa è stato fantastico perché è stata in grado di pensare alla vita privata pur essendo ugualmente pagata. Poi, durante il secondo mese, era sicura del suo carattere e del suo abbigliamento da ring e pensava che fosse il momento giusto. La moglie di Matt Cardona ha poi ammesso di essere diventata ansiosa durante il terzo mese e ha iniziato a chiedersi cosa stesse succedendo. Finalmente, la Green è riuscita ad esordire entrando nella Royal Rumble con il numero 20 ed è stata rapidamente eliminata in cinque secondi. Attualmente è coinvolta in un tag team con Sonya Deville a Raw, nel tentativo di divenire Women’s Tag Team Champions.