Per circa due decenni Y2J Chris Jericho ha incantato gli appassionati della WWE con le sue performance e ora i suoi fans più accaniti si godono le sue gesta in AEW. Il Canadese di Winnipeg è da sempre un tipo stravagante che non le manda a dire e fa parlare di sé in quasi tutte le sue dichiarazioni.

Da quando milita nella federazione di Tony Khan, il leader dei ‘Fozzy’ non perde l’occasione di lanciare delle frecciatine alla compagnia di Vince McMahon. In un video sul suo canale Youtube ha risposto ad una serie di domande, tra cui un’opinione sui nomi assegnati alle superstar di NXT. Nella fattispecie ha raccontato un piccolo aneddoto prima di rispondere alla domanda.

Confondo sempre Orange Cassidy e Juice Robinson della NJPW. Quando mi rivolgo a Orange tendo a chiamarlo Juice. Penso a Orange Cassidy e Juice Robinson e li mischio. Quindi dico ‘Juice Cassidy’ e ‘Orange Robinson’, oppure ‘Robinson Cassidy’ e ‘Orange Juice.’ Sarebbero dei nomi grandiosi per una superstar di NXT. Loro hanno questi ridicoli nomi da soap opera.

Chissà se il regista di ‘Beautiful’ possa un giorno prendere spunto da NXT per il nome di un nuovo personaggio.