Il giorno dopo aver shockato il mondo del wrestling firmando per All Elite Wrestling, Chris Jericho ha postato su Instagram un particolare messaggio in cui ha citato Triple H e il loro rapporto.

 

Jericho ha scritto: “Sei un vero fratello, nella buona e nella cattiva sorte. Massimo rispetto. #lovehate #goodbrother”. Secondo quanto viene riportato sui maggiori siti americani, il messaggio è tutto da interpretare: infatti è noto il rapporto non proprio idilliaco che i due proseguono sin dai primi tempi della WWF.

Sarebbe dunque da capire cosa ha spinto Y2J a scrivere quel messaggio e cosa è accaduto tra i due dietro le scene, dopo che il canadese ha deciso di firmare per la AEW e rifiutare l’offerta della WWE.

VIAInstagram.com
FONTESportskeeda & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.