Phil Brooks, meglio conosciuto come CM Punk, è ancora uno dei wrestler più acclamati dai fan nonostante abbia smesso da 5 anni a causa di dissidi con i piani alti della WWE. Si è lasciato molto male con la compagnia di Vince McMahon e non ha mai fatto segreto di arrivare ad odiare il wrestling, dicendo che questo rappresenta il passato; adesso infatti si sta dedicando alle MMA.

CM Punk tuttavia, è stato invitato a Starrcast, un evento organizzato da Conrad Thompson. In questa convention, i wrestler e altre personalità fanno dei meet and greet, interviste e varie attività con i fan. L’evento è strettamente legato a Cody, quindi il nome di Punk viene accostato alla AEW. Il wrestler di Chigago è stato intervistato a tal proposito da Marc Raimondi di ESPN; nell’intervista, CM Punk ha smentito quelle voci: “So che a loro piace parlare di me. “Se scrivo a Matt Jackson, “Hey, fate un bello spettacolo stasera,” come feci in occasione dello show a Las Vegas, questo in qualche modo si trasforma in Tony Khan che dice alla gente di avere un ottimo rapporto con me. Ho già detto in passato che ho parlato con loro, ma non è venuto fuori niente di particolare.” Prosegue dicendo:” I fan si creano troppe aspettative, parlano sempre di me sui social e ho la nausea. Sarò onesto, non sarò a All Out.”

Per quanto riguarda i contatti tra Punk e Cody, aggiunge: “Ricevetti un messaggio da Cody. E ancora, io non so nemmeno come rispondere ormai, perchè se lo faccio, loro nelle interviste dicono di aver parlato con me. Sono fottuto se rispondo, ma lo sarei anche se non lo facessi. Penso che se qualcuno vuole collaborare con me, può venire a parlarmi. I messaggi non sono un gran modo per fare buoni affari.”

Non è sicuro che queste dichiarazioni rappresentino la verità o siano semplici depistaggi. La cosa più sicura è che CM Punk si sente nauseato dallo sport che lo ha reso famoso. Il futuro, per adesso si chiama Arti Marziali Miste, anche se i risultati stentano ad arrivare. La parentesi in UFC è stata negativa tanto che il presidente Dana White ha detto che non tornerà mai più in quella federazione. In questo momento lavora come commentatore dei match per la Cage Fury Fighting Championship, una compagnia affiliata alla UFC.