Qualche ora fa vi abbiamo reso noto QUI come il wrestler della NJPW Tama Tonga avesse dato il benservito alla fazione “Elite” del Bullet Club, facendo ironicamente i migliori auguri a tutti i membri. Ad aggiungere il carico ci ha pensato Cody Rhodes rispondendo ad alcune domande del “Grim Toy Show”.

 

Cody ha prima detto che è chiaro come tutti i membri del Bullet Club andranno in WWE alla scadenza dei loro contratti. Tutti, nessuno escluso. Poi ha spiegato come stesse scherzando perché quella è la risposta che tutti al momento vorrebbero sentire. Ha confermato che il suo unico focus ora sono la NJPW, la NWA e il prossimo ALL IN.

A differenza di queste dichiarazioni però c’è un fondo di verità. Infatti sembra che Adam Page uscirà davvero dal gruppo per firmare con la WWE: le due parti sono molto vicine.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".