La WWE, quest’anno, non ha ancora confermato il Dusty Rhodes Tag-Team Classic, torneo per i wrestler di coppia che si svolge annualmente, a NXT, dal 2015 (saltando solamente un’edizione nel 2017). Intervistato dal Daily Mail, l’uomo del momento nonché vincitore dell’ultima Royal Rumble, Cody Rhodes, figlio del leggendario Dusty, ha affermato come amerebbe essere coinvolto nuovamente nel torneo dedicato al padre, visto che ricorda il suo passato ed il suo lascito al mondo del wrestling.

“Amerei essere coinvolto e magari consegnare il trofeo ad un team come i Pretty Deadly”

“Quando arriverà il Dusty Classic vorrei assolutamente essere coinvolto, farei di tutto. E’ ovviamente una cosa dedicata a NXT ed al territorio di sviluppo ed è giusto che rimanga lì. Ma sarei contento di consegnare, ipoteticamente, il trofeo ai Pretty Deadly o a qualsiasi altro team, perché stanno facendo tutti un grandissimo lavoro a NXT. La WWE – ha aggiunto Cody – sta facendo un ottimo lavoro per far conoscere a tutti cosa (Dusty ndr) ha fatto, come lo ha fatto e cosa ha lasciato a tutti noi”.

Parlando di contenuti dedicati al compianto “American Dream“, Cody Rhodes ha discusso del documentario dedicato al padre, in uscita prima di Wrestlemania, di cui è stato produttore esecutivo: “Il documentario al quale ho preso parte come direttore esecutivo è pronto, arriverà prima di Wrestlemania. Una delle cose davvero interessanti per me è che in quei momenti, se i tuoi genitori non ci sono, dovevo esserci per proteggere, spiegare e difendere la storia di mio padre”.