Cari amici di Zona Wrestling che in questo momento starete vivendo momenti di vacanza indimenticabili o lavorerete pensando alla riva di un mare limpido e leggero ben ritrovati al consueto appuntamento con la Coppa dei Campioni.

Quest’oggi è Lana la madrina che vi accompagnerà mano a mano verso una nuova sfida, una sola. Sì, perché la scorsa settimana avete dichiarato EDGE come il miglior campione del quinquennio 2005-2009, con una grande rimonta nonostante Kurt Angle fosse partito in discreto vantaggio. Al terzo posto la spunta John Cena, uno dei favoriti della vigilia che entra sul podio in maniera rocambolesca, riprendendo e spazzando via un Undertaker che, sulle prime, pareva poter vincere facile. Dunque ci ritroviamo con i valori da voi decretati pronti ad una nuova sfida. Quale? Quella che dovrà determinare il miglior campione (non wrestler) degli ultimi dieci anni. Ecco dunque il match di oggi:

1) EDGE
bio-edge.jpg

VS

2) CM PUNK
CM Punk leaving

Ed eccolo il match di oggi: Edge (2005-2009 winner) vs Cm Punk (2010-2015 winner). Chi è stato il miglior campione secondo voi? VOTATE!

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".