Nei giorni scorsi la All Elite Wrestling ha fatto intendere di aver iniziato una collaborazione con Impact Wrestling. Ne ha già una in atto con la NWA e in precedenza il titolo AAA era stato mostrato negli show. Ma sembra che il posizionamento di diverse federazioni non si fermerà qui. Anzi, è la Major League Wrestling (MLW) a rilanciare la situazione con nuovi accordi (AAA e IWA Puerto Rico) e l’annuncio di una guerra mondiale del wrestling.

Le parole di Bauer

In tutta sincerità, penso che a breve vedremo una guerra mondiale del wrestling” ha dichiarato Court Bauer, patron della MLW. “Non posso dire molto, ma spero di poter dire qualcosa di più entro la fine dell’anno. Continuate a seguirmi“. La sensazione è che possa esserci la possibilità di ulteriori accordi trasversali, probabilmente proprio con la All Elite Wrestling e Impact Wrestling. Vedremo come si evolverà la situazione.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.