I social, si sa, vanno utilizzati con grande cautela: ogni parola scritta può generare diverse reazioni, in particolar modo se si è una celebrità. Lo ha scoperto a sue spese Tony Khan che, in particolar modo nelle ultime settimane, si è ritrovato nell’occhio del ciclone per alcuni commenti negativi nei confronti della WWE e della scelta di rendere Jinder Mahal uno sfidante al World Heavyweight Championship di Seth Rollins. Khan non è nuovo a queste uscite, ma in questo caso, le sue parole hanno scatenato diverse reazioni negative: non tutti però si sono schierati contro di lui e le parole di Daniel Garcia lo dimostrano.

Parlando ad Adrian Hernandez, Daniel Garcia ha difeso il “suo” presidente, affermando che Khan può fare ciò che vuole sui social e di apprezzare il fatto che lo stesso presidente si metta in prima linea per difendere ciò in cui crede:

“A un sacco di persone non piace ciò che Tony dice su Twitter, ma prima di tutto è la sua compagnia e può fare ciò che vuole. E’ lui che investe denaro nella compagnia e paga tutti i nostri salari, sta a lui decidere cosa fare. E’ bello sapere che c’è qualcuno pronto a difendere a spada tratta il proprio team. E’ questo che mi piace più di ogni altra cosa. Dice quello che vuole perché crede fermamente in noi e sa che noi gli guardiamo le spalle.”