Ben ritrovati cari amici di Zona Wrestling col report di Dark Elevation, ufficialmente il primo show della settimana offerto dalla All Elite Wrestling. Ci sono meno superstar del solito a questo giro e sarà curioso capire se e come cambierà questo format a partire da questa puntata. Troveremo sul ring Orange Cassidy, Scorpio Sky, Thunder Rosa, Shida, Angelico e tanti altri: andiamo a vedere quali sono stati i risultati!

Risultati Dark Elevation

  • Thunder Rosa batte Leila Grey [SQUASH]
  • Scorpio Sky batte Marcus Kross [SQUASH]
  • Hikaru Shida batte Dani Jordyn [SQUASH]
  • Orange Cassidy batte Angelico 3 out of 5 stars (3 / 5)
  • Serena Deeb batte Tesha Price [SQUASH]
  • Dante Martin batte Serpentico 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.
dark-elevation-05-07-2021-episodio-17Puntata carina di Elevation che passa via veloce, senza colpo ferire. Anche gli squash sono coerenti e si mette ancora in luce la stella di Dante Martin. C’è da chiedersi se sia necessario aspettare il ritorno del suo tag team partner: in singolo funziona e tenere in stand by i Top Flight non sarebbe da disprezzare.