Dolph Ziggler ha partecipato ad un’intervista per WrestleZone e ha rivelato di non aver ancora rinnovato con la WWE, nonostante i rumor circolati di recente:

”Mi piace lavorare in WWE. Amo tutto ciò che faccio e ho raggiunto tutti gli obiettivi possibili. Ho valutato altre alternative ma ho preferito restare per poter lavorare con un paio di nomi con cui non avevo mai lavorato. Non ho ancora rinnovato il mio contratto. Mio padre mi ha chiamato qualche giorno fa congratulandosi con me perché credeva avessi firmato davvero un rinnovo, è divertente sentire questo tipo di rumor. Dopotutto, anche se ora rinnovassi, non credo andrei in giro a sventolare il contratto gridando a tutti i dettagli. La verità è che manca qualche mese alla scadenza dell’attuale contratto, poi vedremo.”

 

VIAZW/WrestleZone
FONTEZW/WrestleZone
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.