Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’accoppiata Enzo AmoreBig Cass. Prima per un loro presunto ritorno in WWE prontamente smentito dalla compagnia, poi per una vicenda che ha coinvolto il gigante e Joey Janela. Il membro della AEW era stato schiaffeggiato e fatto vittima di minacce, ma ha anche evitato l’arresto di Cass, mostrandosi molto comprensivo e augurandogli il meglio una volta resa nota la depressione in cui è vittima.

Sull’argomento è tornato Enzo Amore, che ai microfoni di Busted Open Radio ha spiegato il momento di Big Cass: “La depressione è una battaglia seria e le persone che la combattono sono proprio come me e te, e alcuni la nascondono. Puoi comportarti come se tutto andasse bene, ma ho bisogno che le persone sappiano che Big Cass è nella stessa situazione. È un ragazzo grosso, un duro, ma è vulnerabile in questo momento. La prima cosa che devi fare quando combatti la depressione e l’ansia è di essere lì l’uno per l’altro perché il mondo può abbatterti e mi rifiuto che abbatta me o il mio compagno di tag team. Quando Big Cass si sveglia al mattino e si sta chiedendo perché sia ​​vivo, è qualcosa con cui non posso confrontarmi ma che devo capire.”

Big Cass sostiene di essere costantemente in contatto con la federazione di Vince McMahon, ma al momento ha dichiarato di bisogno dell’aiuto di un professionista e del sostegno delle persone a lui vicine. Per quanto possa essere stato discutibile il comportamento passato dei due, non resta che augurare a Big Cass una pronta guarigione e una vita serena e lontana da vicende spiacevoli come quelle che lo hanno coinvolto nell’ultimo anno.