Anche in quel di SummerSlam Logan Paul ha offerto un’ottima prestazione e il suo match contro Ricochet che ha aperto le danze dell’evento è stato votato come uno dei migliori dello show. Ma dalla parte di Logan, non ci sono solo le doti atletiche ma anche le abilità al microfono che si sono viste in maniera particolare durante questa faida con Ricochet. Inoltre l’influencer funziona benissimo anche come personaggio e da heel come da lui stesso confermato si trova ottimamente e si vede.

Meglio di tanti altri

Le abilità e il talento di The Maverick non sono rimasti inosservati e sta ricevendo sempre più credito per quanto di buono sta facendo in WWE. In una recente interviste sono arrivate per lui parole veramente importanti da parte di una conoscenza ben nota in WWE, ovvero Eric Bischoff che ha definito Logan come migliore del 98% dei roster attuali, ecco le sue parole:

“Logan Paul è, a mio parere, uno dei più impressionanti intrattenitori sportivi, wrestler professionisti, o come vogliate chiamarli, che siano arrivati sulla scena negli ultimi 20 anni. Il suo tempismo, la sua psicologia, la sua esecuzione, il suo feeling con il pubblico… Ricochet merita il 50% del merito[per il match di SummerSlam, ndr]. Logan Paul è migliore del 98% dei wrestler della maggior parte dei roster”.