La scorsa settimana, Kazuchika Okada ha fatto il suo debutto ufficiale in AEW. Il wrestler era già apparso nella federazione di Tony Khan, ma questa volta è tornato con un contratto in esclusiva che lo lega alla federazione. L’ex NJPW ha debuttato come heel e si è subito alleato agli Young Bucks ed è con loro che ha fatto il suo debutto a Collision. Online si è fatto un gran parlare del suo debutto e anche un guru come Eric Bischoff ha voluto dire la sua.

Durante il suo podcast, 83 Weeks, Bischoff ha parlato del debutto del Rainmaker:

“Il debutto? Ho pensato fosse okay. Non è stato grandioso, non è stato pessimo, è stato sufficiente. Penso che lui sia andato molto bene.”

Nonostante questo, l’ex WCW ha voluto comunque muovere una piccola critica nei confronti della scelta dell’AEW di far debuttare Okada sul ring a Collision:

“Hai due grandissime star e c’è molto potenziale. Stai attento a come le usi e a come le esponi. Se tu hai dei talenti giovani e li inserisci in un programma con Cena, Austin o Undertaker…tu stai elevando il ragazzo. Il contrario? Sarebbe come mettere qualcuno come Will Ospreay o Okada e rallentare il loro lavoro mettendogli contro gente di cui non interessa a nessuno. Loro non avranno nulla da guadagnarci e le stelle riceveranno qualcosa di indesiderato.”