Durante l’episodio del 3 ottobre 2013 di Impact Wrestling, Hogan rifiutò l’offerta di Dixie Carter di diventare socio in affari. Hogan scelse invece di andarsene mentre Carter lo pregava di restare. Carter si aggrappò persino alla gamba di Hogan mentre cercava di lasciare il ring.

A quel tempo, Dave Meltzer del Wrestling Observer riferì che l’angle era sotto il controllo creativo di Hogan e che era l’unico modo in cui avrebbe accettato di andarsene in TV. Durante un’edizione del suo podcast “83 week”, Bischoff ha smentito categoricamente la versione di Meltzer.

Quell’angle è stata una mia idea

“Ho scritto tutto io, non Hulk. Sto dicendo la verità, è stata una mia idea. Volevo che il pubblico odiasse Dixie. Volevo attirare ‘heat’ su di lei. Volevo che si creasse una storia e volevo che Hulk se ne andasse più forte che mai. Quindi, potresti odiare l’idea, io stesso potrei odiare l’idea in questo momento, ad essere onesto. […] , ero disposto a correre il rischio per creare il personaggio di Dixie e farla sembrare una folle che si aggrappava a qualcosa che non poteva controllare”.

Bischoff ha continuato dicendo che all’epoca si era parlato di un possibile ritorno di Hogan in azienda ma ha detto che era infortunato in quel momento, “The Hulkster” e Carter erano in buoni rapporti.