Il terzo match di serata è quello valido per il WWE Women’s Championship fra Charlotte Flair, Asuka e la campionessa Iyo Sky che non è accompagnata dalle Damage CTRL come da sua stessa richiesta, dato che Iyo ha detto a Bayley di avere una strategia e di voler affrontare il tutto da sola.

Match lampo? Ma figuriamoci!

Il match parte subito in quarta e quasi arriviamo ad un 3. Infatti Charlotte va a segno con il Big Boot su Iyo Sky che finisce fuori ring e Asuka va su subito di Blue Mist e con il suo calcione sulla Queen accecata. Iyo riesce a salvare il tutto ed evita un match lampo. Mentre Charlotte recupera, Asuka e Iyo si danno battaglia fino al ritorno della Queen sul quadrato. L’intensità del match si alza e le 3 si danno battaglia con Asuka ed Iyo che poi subiscono un ritorno veramente importante della Queen che riesce a suon di Chop ad atterrarle entrambe per poi andare con un doppio suplex ai danni delle due atlete giapponesi. Charlotte sembra poter dominare su entrambe e infatti colpisce ripetutamente le avversarie. Asuka e Iyo però non si curano troppo della Queen e sembrano intenzionate a metterla al tappeto per poi vedersela fra loro. Il ritmo si alza e dopo una fase lottata fuori ring le tre ritornano sul quadrato dove Asuka prova ad approfittarne ma senza successo.

Bayley è decisiva e in positivo!

Le 3 decidono di aumentare i giri del motore e vanno a segno con delle loro mosse caratteristiche ma nessuna di queste regala il conto di 3 vincente, nemmeno la patentata Spear della Queen. Iyo Sky viene spedita fuori ring ed è qui che arriva Bayley che cerca di rialzare Iyo ma viene nuovamente stesa. Sul ring intanto Charlotte va a segno con la Figure Eight su Asuka ma Bayley distrae l’arbitro mentre Asuka cede ma Iyo va a segno con il Moonsault sulla Queen e ottiene il conto di 3 vincente, festeggiando con le Damage CTRL.