Durante lo show di oggi della WWE a Liverpool, in Inghilterra, il match tra Emma e Sasha Banks è stato interrotto dall’arbitro con il nefasto segno della “x”.

Sembra che durante lo scontro con Sasha, Emma sia atterrata malamente sulla spalla, non riuscendo a portare a termine il match.

In attesa degli accertamenti di rito, speriamo non sia niente di grave per Emma, che già lo scorso anno ha dovuto assentarsi a lungo dal ring a causa di un infortunio alla schiena, salvo poi dover attendere altre 17 settimane per il debutto di Emmalina, mai avvenuto.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.