In attesa che si compia Destination X domani notte, la Global Force Wrestling ha annunciato che la prossima puntata di Impact avrà un forte sapore latino. La serata verrà organizzata assieme alla Camera di Commercio ispanica di Orlando e vedrà tra gli ospiti principali i LAX (Santana, Ortiz, Konnan, Homicide, Diamante e Low-Ki), Garza Jr, Laredo Kid, El Hijo del Fantasma e Drago participated in high-profile GFW matches in Orlando. Altri wrestler provenienti dalla AAA saranno ospiti della serata portando in dote nuovi match per la X Division.

In questo modo verranno celebrati i 15 anni della GFW (in realtà della TNA), la venticinquesima edizione di TripleMania e i primi vent’anni della Camera di Commercio Ispanica di Orlando.

FONTEGFW & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.