Hulk Hogan ha parlato a Sports Illustrated della reunion imminente della nWo, dove ritroverà i suoi compagni Scott Hall e Kevin Nash per un Q&A di lunga durata.

Questo ritorno ha la benedizione di Vince McMahon. Ho sentito tante persone dire il contrario, ma io ho un sereno rapporto con Vince. Ne abbiamo parlato e lui era d’accordo. Il responso dei fan è stato incredibile, più grande di quello che ci aspettassimo: oltre 100 mila persone, soprattutto dalla Gran Bretagna. I nostri fan sono così leali. Noi tutti siamo umani, io ho fatto tanti errori, non sono perfetto ma sto tentanto ogni giorno di avere un impatto positivo sulla gente. Mi sono rimasti tutti accanto e questo non lo dimenticherò mai. Sarò sempre grato per la loro benevolenza“.

VIASportsIllustrated & Zona Wrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".