Hulk Hogan è senza dubbio uno dei più grandi nomi del wrestling professionistico. Il suo personaggio ha visto molte storie che i fan ricordano ancora con affetto fino ad oggi. Hogan pensava anche che il suo personaggio di Mr. America sarebbe durato anni in WWE.

Hulk Hogan ha due anelli della WWE Hall of Fame, come star single e membro dell’nWo. I personaggi più famosi di Hogan nella storia includono il suo personaggio Hulkamania rosso e giallo e il personaggio “Hollywood” che sfoggiava quando era affiliato all’nWo. Hogan ha tentato un personaggio completamente nuovo, Mr. America, una volta nel 2003, ma per quel personaggio non ha un anello.

Hulk Hogan è recentemente apparso sul canale YouTube di Ringside Collectibles. Ha discusso le sue speranze per il personaggio di Mr. America e le ragioni per cui pensa che non si siano concretizzate.

Hulk Hogan ha gareggiato come Mr. America in sole tre match. Ha debuttato con quel personaggio nel 2003 al pay-per-view Judgment Day, dove ha sconfitto “Rowdy” Roddy Piper. Hogan ha subito due sconfitte nei match successivi.