La prossima edizione di WrestleMania è ormai alle porte ma i fan sembrano non apprezzare uno dei match presenti nella card. Ci riferiamo all’incontro tra Happy Corbin e Drew McIntyre, molti credono che questo possa rappresentare un vero e proprio downgrade per il guerriero scozzese. McIntyre si è espresso a riguardo sul suo profilo social personale, nel tweet in questione Drew ha anche parlato delle sue ambizioni future.

“Sono in questo business per partecipare a match di spessore”

Drew McIntyre ha in primis ringraziato tutti i fan per il grande supporto nei suoi confronti, il pubblico si è sempre schierato a favore dell’ex WWE Champion gridando ad alta voce per un match di spessore in vista di WrestleMania 38. Nel tweet in questione Drew ha parlato in modo chiaro e tondo del suo status in WWE, lo SmackDown Warrior si è detto consapevole di essere un top player che meriterebbe di vincere titoli e partecipare in match di cartello. Ecco le parole di McIntyre:

“Ho letto il vostro parere (riguardo il match contro Happy Corbin) ed apprezzo il vostro supporto. Sono in questo business per vincere titoli e per essere in match di spessore, il mio momento tornerĂ . Corbin è un avversario tosto, tuttavia ha dimostrato di essere tanto intelligente quanto divertente per aver scelto me come sua nemesi.”