Talvolta ci lamentiamo delle scelte della WWE. A volte in maniera più leggera, altre in maniera un po’ più intensa. Certo i motivi per lamentarsi non mancano in ogni puntata settimanale. Dopo tutto, nelle puntate successive a Wrestlemania, la compagnia ha infilato una serie di scelte decisamente fuor di logica rispetto a quanto mostrato in precedenza. Ma su una cosa sono riusciti a tenere un certo equilibrio, ovvero il feud tra Charlotte e Ronda Rousey.

Al termine di Wrestlemania Saturday eravamo abbastanza consapevoli del fatto che il discorso tra loro non si fosse chiuso. Un po’ per il finale di quel match, un po’ perché per il ritorno di Ronda – Royal Rumble a parte – è stato sorprendente non vederla trionfare nel ppv più importante dell’anno. Qualcuno/a leggerà dell’astio nei confronti di Charlotte, in realtà non è così. Credo però che una volta che si è presa una strada, di solito ci si aspetta che venga intrapresa completamente. La vittoria di The Queen è stata una bella sorpresa, ma l’annuncio del match che le due avranno a Wrestlemania Backlash dimostra che è stato solo un “incidente di percorso”.

L’I Quit match è sempre stato un match che mi ha affascinato parecchio. Il culmine di tantissime rivalità e anche il culmine di un certo tasso di rabbia che un feud si porta dietro. Nel passato non è stata una stipulazione che ha coinvolto molto le donne, anzi Beth Phoenix vs Melina non fu un grande spettacolo. Certamente meglio Kay Lee Ray vs Toni Storm a NXT UK, con due autentici talenti della disciplina che si diedero battaglia con molta vivacità.

Ronda vincerà. E per quanto possa perdere, Charlotte verrà protetta. Questa è infatti una stipulazione che può proteggere entrambe e che permetterà ad entrambe di utilizzare molte armi (contundenti e non) per costringere l’altra a cedere. Vista l’attesa che le due si porteranno dietro, robabilmente questo sarebbe il main event perfetto del ppv. A poco meno di un mese non sappiamo effettivamente che collocazione avrà, ma le due meriterebbero di chiudere lo show.

Infine dovremmo andare nella strada logica e tracciata da tempo. La sfida originale che avremmo dovuto avere a Wrestlemania: Ronda vs Becky. La faida delle faide. Manca qualche mese, ma Summerslam chiama. Da questo I Quit ci sarà modo di lavorarci. Spero.

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW