Nella serata di ieri è venuto a mancare Verne Gagne, leggenda del pro-wrestling americano, che si è spento all'età di 89 anni.

Fondatore dell'AWA, di cui è stato campione dieci volte per un totale di 4677 giorni in vent'anni, WCW e WWE Hall of Famer, Verne Gagne è stato un grandissimo di questa disciplina, allenando inoltr lottatori del calibro di Ric Flair, Ricky Steamboat, Bob Backlund, Ole Anderson e Blackjack Mulligan. 

Tutto lo staff di ZW si stringe intorno alla famiglia. In seguito vi riportiamo i messaggi arrivati da parecchi addetti ai lavori, rattristati da questa notizia e che hanno voluto fare le condoglianze sui social-network:

"Il nostro cuore va alla famiglia di Verne Gagne ed ai suoi amici".

"Su un aereo mentre sento la news su Verne Gagne. Una cosa che mi ferisce molto. I miei pensieri, le mie preghiere e la mia gratitudine va alla sua famiglia"

"Tristezza nel sentire della morte di Verne Gagne. #VeraLeggenda".

Altri molti messaggi sono arrivati su Twitter, tra cui quelli di William Regal ,Mick Foley, X-Pax, The Iron Sheik, Howard Finkel e tantissimi altri.

Fonte: WZ.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.