Lettori di ZW, bentornati ad nuovo appuntamento con Impact Wrestling. La situazione sta lentamente andando avanti anche qui,nonostante tutti i problemi derivanti da quello che stiamo vivendo. Oggi comincerà il torneo che assegnerà una title shot al titolo mondiale con due match annunciati che andranno in onda tra poco. Abbiamo in programma anche la difesa da parte di Moose del TNA Champioship contro Suicide insieme ad altri segmenti. Ad incrociarsi le dita nella tastiera, come al solito, c’è sempre Dorian e siamo pronti a cominciare.

#1 Contender’s Tournament Match: Mad Man Fultin vs. Hernandez 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Ovviamente Fulton mette in scena tutta la sua potenza fisica sin dall’inizio, ma caso strano questo non basterà. Non basteranno nemmeno le presenze degli altri due oVe a bordo ring. Vince Hernandez dopo 9 minuti. Ma che hanno combinato gli oVe per prendersi questa striscia infinita di sconfitte?

Winner: Hernandez

Michael Elgin ci conferma che sarà lui a vincere il torneo conquistando la title shot. Ne aveva bisogno?

Gli oVe successivamente discutono con Crazzy Steve che li prende in giro. Jake dice che Dave prenderà a calci nel fondoschiena di Steve la prossima settimana.

Kylie Rae vs. Tasha Steelz 3 out of 5 stars (3 / 5)

Kylie fino ad ora sta dando dimostrazione della sua bravura e in queso match non è da meno. La sua avversaria si comporta altrettanto bene mettendo in piedi un match gradevole e sufficiente. La vittoria va ovviamente a Kylie che la ottiene con la STF.

Winner: Kylie Rae

Rohit Raju dice che il torneo per la title shot è un’opportunità troppo importante per farsela sfuggire.

Kylie incontra Suzie le due sembrano diventare sempre più amiche

Jessicka Havoc vs. Kimber Lee 2.7 out of 5 stars (2,7 / 5)

Giudicare un match della Havoc è sempre difficile, purtroppo non riesce ad esprimersi sul ring. La sua avversaria prova parecchie volte a rendere credibile il tutto e non sempre riesce. Compare anche Neveah che rimane negli spalti a guardare il match. Tra lei e Jessicka sicuramente ci sarà un qualcosa in futuro. La vittoria va a Kimber dopo 5 minuti.

Winner: Kimber Lee

Dato il periodo la federazione deve pur far fare qualcosa ai registi, infatti dopo i mille video di Tenille Dashwood, questa volta per la seconda settimana di fila ci viene proposto un altro videpackage di Kiera Hogan.

Tempo per il talk più inutile della storia, Madison Rayne e Johnny Swinger hanno come ospite Ken Shamrock. Il prossimo Hall of Famer di Impact dice che il suo prossimo obbiettivo è il titolo mondiale. Ti prego no, sarebbero in grado di dartelo. Parla anche di Sami Callihan, ma poi arriva Elgin che lo attacca e gli rinchiude la testa nella ConChairTo.

Sami Callihan ricorda a Big Mike tutti gli obbiettivi che ha fallito fino ad ora e che settimana gli farà il mazzo.

#1 Contender’s Tournament Match: Trey Miguel vs. Rohit Raju 3 out of 5 stars (3 / 5)

I due arrivano da un periodo non proprio roseo e una vittoria sarebbe ottima per entrambi. Il match è combattuto bene e due fanno trascorrere 10 minuti abbastanza bene, nonostante qualche problema di recitazione. La vittoria è andata a Trey grazie ad un roll up.

Winner: Trey Miguel

Tempo di due risate con Cody Deaner nella sua quarantena tra camper e campi.

Tag Team Championships: The North vs. due presi a caso sv

A differenza della scorsa settimana qui almeno per due minuti i due avversari hanno provato a difendersi.

Winners & still Champions: The North

Rosemary è di nuovo al bar e parla con se stessa riferendosi ad un cane ad un coniglio, e viene raggiunta da Johnny E.Bravo e insieme parlano di quanto gli manca Taya.

Chris Bey trova Johnny Swinger e gli dice di essere stato un suo fan da sempre, mettendo zizzanea tra lui e Willie Mack. Swinger trova Willie e lo sfida per un match la prossima settimana, il campione accetta.

La prossima settimana vedremo Mack vs. Swinger, Elgin vs. Callihan, XXXLvs. TJP & Fallah Bahh e quello che sarà il match del decennio, ovvero Rhino vs. Ken Shamrock.

TNA World Heavyweight Championship: Moose vs. Suicide 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Diciamo che proporre un main event senza l’interferenza di un avversario credibile per Moose è abbastanza sbagliato. Il match è stato discutibile e tirato troppo a lungo, i vari bump dell’arbitro e low blow non fanno sempre ridere. Dopo oltre 16 minuti Moose si è confermato campione grazie alla Spear.

Winner & still TNA World Heavyweight Champion: Moose

Sulle immagini di un Moose vittorioso si conclude questa puntata di Impact Wrestling, l’appuntamento è per la prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.5
Evoluzione delle storyline
6.5
Qualità dei promo
6
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
impact-12-05-2020-in-qualche-modo-bisogna-tamponareLa puntata è stata sufficiente nel complesso, dato il periodo e di parecchie assenze i match ne risentono parecchi, ma i video i promo ricompensano abbastanza bene. Ci sono parecchie cose in pentola e finalmente vediamo che qualcosa si sta muovendo anche nella divisione femminile. Il torneo probabilmente comincerà a regalarci qualche emozione la prossima settima e Moose nei pani di campione autoproclamato mi piace sempre di più.