Già ai tempi d’oro della TNA si diceva che la X-Division non fosse una questione di limiti di peso, ma di non avere limiti. Una caratterizzazione unica per questo titolo, che era visto come qualcosa di più rispetto ad un semplice titolo dei pesi leggeri, che infatti fu vinto nel tempo anche da atleti dalla stazza imponente come Samoa Joe, Kurt Angle o Hernandez.

Jordynne in lizza per il titolo X-Division

Durante l’episodio di questa settimana di Impact Wrestling abbiamo scoperto che dopo la campionessa Tessa Blanchard, un’altra donna potrebbe vincere un titolo tradizionalmente maschile: quello della X-Division. La cintura, oggi nelle mani di Rohit Raji, sarà conteso da una donna: l’ex campionessa Knokcouts Jordynne Grace. Per la verità anche Tessa Blanchard aveva cercato di conquistare il titolo X-Division un paio di volte, prima quando era campione Jake Crist, poi quando era campione Ace Austin.

Sei persone, un solo vincitore

A Bound for Glory non ci sarà però solo Jordynne Grace, il match sarà un 6-way scramble match con Rohit Raji, campione attuale, che difenderà il titolo contro TJP, Willie Mack, Trey Miguel, Chris Bey e Jordynne Grace.