Eddie Edwards ha vinto il titolo mondiale di Impact Wrestling nel main event del ppv Slammiversary. L’ex American Wolf aveva superato altri quattro avversari, ma era rimasta un po’ di ruggine col rientrante Eric Young. I due hanno battagliato per settimane finché la dirigenza non ha dovuto sancire un match titolato per la puntata di Impact di ieri notte.

Eric Young è il nuovo campione mondiale

Dopo anni di nulla assoluto, Eric Young torna ad essere campione del mondo. Ha vinto grazie ad una piledriver dopo aver colpito Edwards con una maschera da hockey. Nel post match ha continuato ad infierire sul ginocchio del suo avversario prima di essere fermato dagli arbitri.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.