Quello di ieri sera era uno dei momenti più attesi della settimana. Il momento in cui, per la prima volta, Kenny Omega sarebbe apparso in uno show di Impact Wrestling dopo le tante promesse fatte da Don Callis in tanti anni. E’ successo per davvero, il campione della AEW è stato ospite di un piccolo segmento parlato registrato all’interno di un camper, che è servito semplicemente a … pubblicizzare Dynamite di questa notte.

Kenny Omega a Impact Wrestling

Ha preso la parola Don Callis per primo, spiegando come abbia iniziato a lavorare nel wrestling allenandosi con lo zio di Kenny, The Golden Sheik. Ha conosciuto Omega quando aveva 10 anni e ha pensato che dovesse prendersi cura di lui, come fatto da suo zio nei suoi confronti. E’ tornato al wrestling cinque anni fa solo per questo motivo. E’ stato lui, dopo tutto, a rendere reale la sfida tra Omega e Jericho in New Japan Pro Wrestling, e quel match ha di certo cambiato il corso della storia.

Mathews ha dato voce poi a Omega chiedendogli il perché di quanto accaduto a Dynamite. Kenny ha risposto che Moxley ha messo le mani addosso alla sua famiglia (Callis) e così ha infranto il loro accordo tra gentiluomini. Ha aggiunto che si sente dentro la vecchia versione di se stesso, quello che l’ha portato a collezionare titoli per tanti anni. Ma ora ha con sé quello più raro, il AEW World Title. E domani (oggi, nda) tutti i fan vedranno che cosa ha preparato di veramente grosso per i fan.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.