Manca davvero pochissimo al ppv Slammiversary e continua la ricerca di nuove pedine da parte di Impact Wrestling per migliorare il proprio roster. Sicuramente non potrà essere presente allo show, ma sembra che la compagnia canadese sia in forte pressing su Murphy. Il wrestler, licenziato diverse settimane fa dalla WWE, sta lavorando duramente per farsi trovare in forma in vista del ritorno sulle scene e sarebbe seriamente interessato alla sfida con un suo vecchio amico, ovvero Sami Callihan.

Le parole riferite nel podcast di Chris Van Vliet

Sono molto entusiasta dell’idea e della possibilità di lottare a IMPACT. Penso potrei fare davvero grandi cose, ho anche diversi amici lì. Penso a Sami Callihan. Sono abbastanza sicuro di aver lottato qualcosa come nove dark match contro Sami ai tempi di NXT. E’ qualcosa di molto interessante, ma anche sconosciuto che io vada lì al momento. Ho ancora due mesi da attendere, così vediamo quello che succederà nel futuro“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.