Jey Uso è andato decisamente sotto i riflettori della WWE quando è stato scelto come sfidante del cugino Roman Reigns. Ma non è finita lì, visto che al momento fa parte della storyline principale di SmackDown proprio insieme al campione Universale, divenuto il Capo Tribù. Tutto ciò, però, non basta a convincere alcuni suoi detrattori.

Non adatto a lottare in singolo?

Parlando a Kayla Braxton, Jey Uso ha definito la sua attuale situazione come “Un’arma a doppio taglio”. Ha una posizione sicuramente migliore, ma c’è ancora tanta gente che pensa che lui non meriti tutto questo. Poi ha aggiunto : “Diamo al mondo quello che vogliono vedere e tutti dicono ‘oh, perchè fai questo? Perchè fai quello?’. Gente, nessuno di voi sa cosa vuole, ma io so di dover fare ciò di cui ho bisogno per provvedere alla mia famiglia”.

Un grande futuro per gli Usos

I piani sono sicuramente quelli di elevare gli Usos, anche in un momento in cui sono fermi come tag team, visto il perdurare dell’infortunio di Jimmy. Bisognerà capire se tutti i fan si convinveranno che i due fratelli possono essere in vista anche al di fuori della categoria di coppia.

FONTEringside news
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.