Durante il main event di Smackdown, Jimmy Uso è stato tenuto a spiegare il motivo per cui è costato il Tribal Combat di Summerslam al fratello Jey, aiutando di fatto Roman Reigns a mantenere lo Undisputed WWE Universal Championship. Ma, come auspicato, non ha fatto nessun passo indietro “riconoscendo” il Tribal Chief come tale. Ma “spiegando” il perché di questa scelta.

“Non volevo che diventassi come lui”, ma Jey non lo perdona

“Non voglio che diventassi come lui, Tribal Chief ma un coglione”. Jimmy Uso, di fronte ad un Jey abbastanza adirato e con Reigns, Sikoa e Heyman decisamente divertiti, ha spiegato che non avrebbe voluto perdere il fratello, evitando di farlo diventare come il Tribal Chief che entrambi odiano profondamente. Jey, dal canto suo, non ne ha voluto sapere, voltando le spalle al fratello. E nuovamente a Roman, che, sbeffeggiando il cugino, ha provato ad infierire verbalmente su Main Event Uso… scatenando la sua rabbia.

Superkick Party, prima su Reigns e poi su Sikoa, e Spear a chiusura. Jimmy, che si era allontanato, non ha assistito alla scena fintanto che Jey non l’ha richiamato, mostrando l’intenzione di una pace solo apparente. L’abbraccio tra i due non è arrivato, mentre un calcione in viso si. Jey ha poi affermato di essere fuori da tutto, Bloodline e WWE, lasciando tutti di stucco. Cercheremo di capire cosa significhi (in storyline) questa sua dichiarazione, se il periodo di pausa sarà lungo oppure no. Ma, crediamo, che quest’ultimo serva a raffreddare il feud in attesa di periodi più importanti come la Wrestlemania Season.