Roman Reigns è in continua ascesa, ed estende la sua dominanza su entrambi i roster, detendo entrambe le cinture massime della WWE. Il ruolo di Tribal Chief gli calza a pennello, e le sue abilità al microfono continuano a migliorare nel tempo, tanto da essere paragonato al cugino The Rock, vero mostro sacro della mic skill. Come si è visto nella scorsa puntata di Smackdown, la Bloodline è stata protagonista di un segmento davvero memorabile, dato che Sami Zayn ha fatto uscire dal personaggio praticamente tutti i membri della stable, e Reigns ne è comunque uscito in giacca, facendo un promo molto ironico ma allo stesso tempo minaccioso.

Stesso modo di parlare

Durante la trasmissione Jim Cornette’s Drive Thru, Jim Cornette ha parlato del segmento, affermando che il promo di Reigns ha ricordato quelli di The Rock.

“Sia Roman che Jey ci stavano provando a non ridere, e Jey si copriva la bocca, come se stesse guardando in basso, lottando con i propri demoni interiori. Alla fine, a un certo punto, Roman gli ha messo un braccio intorno e gli ha detto: ‘Se non riesci a ritrovare il tuo ucey interiore’, e Jey ha cercato di allontanarsi dalla telecamera e Roman gli ha detto: ‘No, no, torna qui’. Quando lo fa Roman sembra The Rock, parla personalmente e si rivolge a lui, lo fa. Non è nemmeno lo stesso tipo di tono di voce, ma lo stesso tipo di inflessione o di efficacia o qualsiasi cosa io stia cercando di dire”.

Intanto, le voci di un match tra i due a WrestleMania non accennano a placarsi, dato che una sfida con il posto di capotavola in palio sarebbe davvero epica.