Jim Ross è stato ospite dell’ultimo episodio del podcast di Stone Cold Steve Austin e durante l’intervista si è parlato molto della competizione che l’AEW intende portare alla WWE. Secondo il commentatore AEW, però, nessuna delle compagnie dovrebbe fare riferimento all’altra durante i propri show:

“C’è differenza tra professional wrestling e sports entertainment. Non mi sentirete mai dire ‘sports entertainment’ nei nostri programmi. Non ho intenzione nemmeno di nominare la WWE. A meno che non me lo ordino, non vedo alcuna ragione per farlo. Se gli altri vogliono farlo e alla dirigenza sta bene, allora che lo facciano. Per me sminuirli o sparlare di loro è infantile e sono stronzate non professionali da quattro soldi.”

Il suo messaggio alla WWE: “La stessa cosa vale per loro. Loro sono la compagnia più grande e qual è il miglior modo per rendersi heel? Frignando e brontolando ‘Quella compagnia non è concorrenza’ ‘Noi siamo questo, noi siamo quello’. Vacci piano, amico, dannazione. Ti stai mettendo in cattiva luce. Stai provando a turnare heel?”