Recentemente, l’attuale campione WWE, Jinder Mahal, è stato intervistato da ESPN, e, durante quest’intervista, il Maharaja ha avuto modo di manifestare alcuni dei suoi progetti che tenterà di compiere in futuro.

Innanzitutto, il wrestler di Smackdown ha specificato che gli piacerebbe molto far parte dei Face nel prossimo futuro: “Mi piacerebbe molto interpretare personaggi differenti da quello che interpreto attualmente. Per esempio, mi piacerebbe molto interpretare la parte del buono, in modo tale da vedere quale sarebbe la reazione del pubblico nei miei confronti. Magari, potrebbe essere un modo per scoprire un lato diverso del mio carattere“.

Infine, Mahal non si è limitato con le previsioni, dicendo che la sua volontà è quella di diventare il migliore di sempre: ” Il mio obiettivo è diventare il migliore di sempre. Bisogna essere ambiziosi, e puntare sempre a grandi obiettivi. Per esempio, tutti mi ridevano in faccia quando dicevo di voler diventare campione WWE. Mi ricordo che quando sono stato inserito nel match per decretare l’allora primo sfidante dell’ex campione, Randy Orton, in molti si chiesero ‘Ma cosa ci fa li Jinder?’. Eppure ho dimostrato che si sbagliavano, e così come ci sono riuscito in passato, voglio mettere a tacere altre persone in futuro“.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.