Drew McIntyre è ormai diventato uno dei volti della federazione: lo scozzese è un due volte campione WWE e ha trainato la compagnia durante il periodo di lockdown dello scorso anno. Lo Scottish Warrior era uscito dal giro titolato quest’estate e ha avuto un feud con Jinder Mahal. Proprio Mahal ha dichiarato di aver insegnato parecchio a Drew McIntyre a proposito del wrestling business.

Il maestro Mahal

Parlando a Fightful , Mahal ha rivelato di aver insegnato molte cose all’ex campione WWE e che senza di lui, non avrebbe vissuto il successo dello scorso anno. Inoltre, ha aggiunto che Drew McIntyre tende a vantarsi troppo delle sue attività con i mass-media.
“Sono arrivato in WWE prima di Drew. Poi sono tornato e ho vinto il titolo WWE prima di Drew. Ho avuto main event in tutto il mondo prima di Drew. Ho fatto tante interviste prima di Drew. Ora Drew si definisce come una grande macchina per i mass media eccetera. Non smette di parlare di quanto sia sempre al centro dei media. Indovinate un po’? Lo facciamo tutti. Io ero lì, lo siamo tutti. Abbiamo tutti il nostro turno, ci parlo ancora anche io. E’ solo che io non mi pubblicizzo.”

Mahal ha poi aggiunto che il coraggio e la personalità di Drew McIntyre derivano dal regno da campione del Modern Day Maharaja, arrivando a dichiarare che se non ci fosse stato lui, non ci sarebbe stato Drew.
“Vedete Drew McIntyre vestire questo vestito. Da dove credete che venga il suo stile? Il Maharaja, giusto? Il suo ‘swag’, il suo carisma. Se il Modern Day Maharaja non fosse stato campione WWE, non ci sarebbe nessun Drew McIntyre. Gli ho mostrato la strada, gli ho fatto capire che era possibile. Gli ho dato la fiducia in se stesso.”