Jim Cornette è noto per essere molto critico verso alcune superstar, specialmente quelle che non rientrano nei suoi canoni di wrestler ideale. Una delle sue “vittime” più recenti è stato Joey Janela, denigrato da un fan con un tweet (poi ritwittato da Cornette) per il suo stile di lotta e il suo fisico. Il Bad Boy non è tipo da tenere la bocca chiusa e durante l’evento della AEW Fyter Fest, ha rivolto il dito medio verso la telecamera dicendo “Fan**lo Jim Cornette”.

Nei giorni scorsi Joey Janela ha rilasciato un’intervista a Bleacher Report, parlando anche di come abbia reagito alle critiche ricevute: “Ha acceso un fuoco dentro di me, ora sto meglio che mai nel ring. Gente come Jim Cornette ovviamente non guarderà i match che la gente reputa grandi match. Guarderà incontri in cui accadono follie, tirandone fuori cose che coinvolgano i suoi follower. Questo è.
Penso che io Cornette ci siamo fatti pubblicità a vicenda, quindi non ho alcun problema. Preferirei avere a che fare con Jim Cornete piuttosto che con i suoi fan, questo è certo. Mi sono messo a dieta e nell’ultimo anno ho raggiunto una forma migliore, anche per la TV. Ma quando parli del mio wrestling, è lì che traccio la linea.”

Joey Janela, che è cresciuto nel circuito di wrestling indipendente, ha detto anche di avere una grande opportunità di mettersi in mostra ora con la AEW. Per gli appassionati del genere hardcore, i suoi match negli show della All Elite hanno offerto degli angle interessanti e divertenti, fusi con il suo modo di porsi ironico e scapestrato.