Nonostante in molti credevano in un suo ritorno assicurato, John Cena non ha fatto parte della kermesse di Wrestlemania. Le apparizione del leader della Cenation sono sempre più centellinate in quanto non appare sui teleschermi della WWE dopo il famoso e bizzarro incontro con The Fiend nello showcase dello scorso anno. In una recente intervista gli è stato chiesto come è stato a non partecipare allo show più importante dell’anno dopo una decade dove è stato sempre presente e al top della sua forma. Le sue risposte sono state alquanto singolari.

Il suo recente passato

“Fin dal primo giorno in cui ho messo piede in WWE, il mio intento era quello di migliorare il prodotto. Ed è fantastico che ci sia stato questo meraviglioso evento. Nelle scorse Wrestlemania io ho preso parte a due incontri unici. Uno in stile cinematografico e l’altro ero addirittura un fan. Sono stato in mezzo alla folla e ho seguito Wrestlemania. Guardare quello stadio pieno di persone è stato magico.”

The show must go on

“Voglio fare ciò che mi interessa. Ho fatto questa scelta perchè sapevo che la federazione sarebbe andata avanti anche senza di me. E’ rassicurante inoltre che ci sia una grande fioritura di talenti che portano avanti lo show. Ci sono match e storyline molto godibili. Infine. Si chiama Wrestlemania, non CenaMania. Ho avuto la mia parte che si sta pian piano affievolendo”. John Cena potrebbe ancora prendere parte a qualche incontro ma ora non sembra il momento adatto in quanto è impegnato con la sua pellicola e gli spostamenti dal Canada sono abbastanza restrittivi.