Quando Jon Moxley ha deciso di lasciare la WWE, aveva in testa un chiodo fisso. Certo, bello il mondo mainstream, ma sarebbe voluto tornare a sentire un po’ di quella adrenalina dei suoi anni giovanili. In AEW ha lottato alcuni Lights Out match che gli hanno permesso di divertirsi un po’, al Bloodsport ha combattuto contro uno dei suoi idoli (Josh Barnett). Ma mancava ancora un tassello, ovvero Nick Gage, e la sfida è stata lanciata proprio nella serata di ieri.

Jon Moxley vs Nick Gage is coming..

Nella prima serata dello Spring Break, l’icona dell’ultraviolent Nick Gage ha sconfitto Rickey Shane Page ed è tornato campione della GCW. Un risultato che ha fatto piacere ai tanti fan presenti a Ybor City che, poi, sono stati sorpresi dall’arrivo di Jon Moxley: l’ex campione AEW ha sfidato il collega ad un deathmatch per il titolo da disputarsi nel corso dei prossimi mesi. Gage ha risposto con un doppio dito medio e si è beccato la Paradigm Shift di Moxley che ha chiuso lo show.

L’immagine del faccia a faccia

Per molti addetti ai lavori e fan, questo dovrebbe essere il match che farà la storia delle indy nel settore dei deathmatch, visto che è tra i più attesi visto i trascorsi tra i due wrestler.

FONTEwrestling observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.