Durante NXT Great American Bash, Gable Steveson ha fatto il suo debutto ufficiale in WWE. Il wrestler, dopo una breve faida, ha sfidato Baron Corbin ma a salire alla ribalta non è stata la contesa tra i due. Infatti, l’attenzione generale si è spostata sulla reazione del pubblico nei confronti dell’atleta vincitore di una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo nel 2021: gli spettatori hanno cantato a squarciagola “You’re not Angle” (Non sei Angle), fischiando in maniera evidente il giovane wrestler.

Le parole di Angle

Kurt Angle, nel corso di The Kurt Angle Show, è intervenuto sulla faccenda, spiegando di essersi sentito dispiaciuto per Steveson, aggiungendo però che (a detta sua) la WWE sta utilizzando il wrestler nel modo giusto:

“Mi sento male per lui perché viene comparato a me già da ora e non ha neanche cominciato. Ha cominciato da pochissimo quindi non so come sarà il suo futuro. So che ha molto talento ed è molto atletico, non sono sicuro se andrà molto lontano dal punto di vista dell’intrattenimento, ma per quanto riguarda il ring è molto bravo.

Faranno sì che lui mi imiti in tutto e per tutto, o almeno così credo, così da far infuriare i fan e fargli cominciare la carriera da heel. E’ più facile cominciare da heel che cominciare da babyface. Sono convinto che siano stati loro a dirgli di fare questo, credo che la WWE sia molto intelligente a pensarla così”.