Una settimana fa vi riportammo la possibilità che l’annuncio di Tony Khan da fare questa sera a Dynamite riguardasse là Ring Of Honor. Si parlava dell’acquisizione di alcune quote della compagnia oppure direttamente della libreria video. Nello show di stanotte scopriremo quel che accadrà. Ma intanto..

La ROH è in vendita

Nonostante sia stato annunciato uno show per aprile e una sessione di tapings televisivi, la Ring Of Honor è stata dichiarata in vendita. Le cifre per l’acquisizione si stimano tra i 30-50 milioni di dollari, compresa anche una larga quota di debiti che la compagnia ha maturato negli ultimi anni. La Sinclair Broadcasting non sarebbe più in grado di portare avanti il progetto ed è così che dallo scorso dicembre sta trattando per passare la mano.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.