Come riportato dal Wrestling Observer, durante i taping di Lucha Underground ci sono stati vari debutti ed un grandissimo ritorno che sarà molto gradito dai fan, ossia quello di Luis Fernandez-Gil, attore spagnolo che ha interpretato il ruolo di Dario Cueto nelle prime tre stagioni e che stavolta interpreterà il padre di Dario, Antonio Cueto. Oltre a lui torneranno anche Chavo Guerrero e Hernandez.

 

Tra le altre novità importanti è da segnalare la presenza di alcuni ex WWE come Tommy Dreamer e Jack Swagger e anche di un ex Impact, ovvero Jessie Godderz. Confermata invece l’assenza di Sexy Star, ufficialmente a causa della sua scelta di allenarsi a tempo pieno con la boxe.

Inoltre, nell’ultimo weekend sarebbe stata registrata la Aztec Warfare e sembrerebbe che i writer stiano lavorando ad un nuovo character che si ispirerebbe ad un serial killer e che sarà utile in termini di booking per ‘eliminare’ quei wrestler che sarebbero in procinto di lasciare Lucha Underground.

VIAWON/ZW
FONTEWON/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.