Dopo la vittoria della scorsa settimana, il B-Team con Zack Ryder ci rirpova anche satsera.

Singles Match: Curt Hawkins vs. Tyler Breeze 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
Sembra ormai chiaro che vogliano passare Hawkins tra i face e Breeze tra gli heel (almeno per il momento) e anche stasera si segue questo copione. Curt alla ricerca della vittoria per interrompere la streak attacca a testa bassa ma è Breeze a condurre l’incontro, attaccando torace e schiena del rivale. Hawkins trova lo spiraglio giusto per contrattaccare e va vicino alla vittoria con una poderosa Clothsline dall’angolo ma si distrae quanto basta per prendersi Supermodel Kick e Unprettier, che consegnano la vittoria all’avversario.
Vincitore: Tyler Breeze

Six Man Tag Team Match: Zack Ryder & B-Team (Bo Dallas & Curtis Axel) vs. Mojo Rawley & The Ascension (Konnor & Viktor) 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)
Il team dei face funziona alla grande e il pubblico risponde alla grande. Gli heel si limitano al compitino, massacrando l’avversario di turno e subendo il comeback decisivo, ad oper anche oggi dell’ #Axelmania. La fase finale è concitata, con le classiche finisher random; Dallas aiuta anche oggi il suo tag team partner che riesce così a intrappolare Viktor a terra per il conto di tre decisivo.
Vincitori: B-Team & Zack Ryder

Highlight della serata: Hawkins face e perdente, una cosa che forse potrebbe smuovere qualcosa

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.