Curt Hawkins is back, a far vedere a tutti qual è la streak più importante del momento.

Tag Team Match: The Authors of Pain (Akam & Rezar) vs. Titus Worldwide (Apollo Crews & Titus O’Neil) (w/Dana Brooke) (2 / 5)
Apollo Crews parte alla grande grazie alla propria agilità ma ben presto viene sopraffatto dallo strapotere dei rivali. Riesce a dare l’hot tag ma neanche Titus può tanto contro i due ex-NXT Tag Team Champions, i quali prima spediscono Crews fuori e poi finiscono O’Neil sul ring con la Last Champter.
Vincitori: Authors of Pain

Singles Match: Curt Hawkins vs. Chad Gable (2,5 / 5)
Hawkins le prova veramente tutte contro un avversario veramente tecnico ma sicuramente alla portata dopo gli ultimi mesi. Gable respinge ogni assalto, va vicinissimo alla vittoria con un bellissimo Moonsault, a cui Curt risponde con un altrettanto bel Diving Elbow Drop. La vittoria si gioca nei minimi errori e Hawkins viene sbattuto contro il turnbuckle, cosa che permette a Chad Gable di metterlo definitivamente ko con la Chaos Theory.
Vincitore: Chad Gable

Highlight della serata: lo scambio di trademark moves volanti tra Gable e Hawkins

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.