Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, come di consueto vedremo due match assieme al meglio settimana dal main roster in attesa di SmackDown di domani. Byron Saxton e Kevin Patrick ci danno il benvenuto con il pubblico dal vivo.

Andiamo diretti a SmackDown dove rivediamo Bianca e Carmella sfidarsi per la cintura femminile dello show blu, mettendo in piedi una bella contesa. Ovviamente la campionessa si è confermata tale grazie alla KOD.

Da MITB vediamo la vittoria di Nikki Cross, la difesa titolata degli Usos e l’arrivo di John Cena dopo la vittoria di Roman Reigns contro Edge.

Sempre il leader della Cenation apre Raw la sera successiva e lancia la sfida a Reigns in vista di Summerslam non dimenticandosi di insultarlo.

Immagini anche della vittoria di Bobby Lashley contro Kofi Kingston prima di andare a Raw e vedere il campione lanciare una open challenge alla quale risponde Keith Lee. Bobby vince e tutto ciò serve a impiattare l’arrivo di Goldberg che lancia la sfida al WWE Champion.

Spazio anche per la vittoria di Charlotte su rhea che le vale il titolo femminile. Le due poi si sfidano a Raw e Charlotte mantiene, ma Nikki Cross ne approfitta e incassa la sua valigettqa diventanto Raw Women’s Champion.

Angel Garza vs. Drew Gulak 3 out of 5 stars (3 / 5)

Solito match tra i due che questa volta ha in più il fattore pubblico. 5 minuti e Wing Clipper sono sufficienti al messicano per vincere. Vincitore: Angel Garza

Ricochet vs. Cedrick Alexander 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

I due giocano tranquilli senza fare grandi cose, ma nel finale riescono ad accendere il pubblico grazie alla loro agilità. Vince Ricochet dopo quasi 10 minuti mostrandosi emozionato per la vittoria davanti ai fan. Vincitore: Ricochet

Appuntamento alla prossima settimana…

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
main-event-22-07-2021-con-il-pubblico-e-piu-bello-anche-quiIl materiale da MITB è stato interessante, quindi di conseguenza anche Main Event si è lasciato guardare tranquillamente