Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Main Event, siamo al fanalino di coda per questo show nel 2020. Oggi abbiamo in programma due match più io soliti recap del meglio della settimana per quanto riguarda il main roster. Dal Thunderdome ci danno il benvenuto Tom Phillips e Byron Saxton e siamo pronti a cominciare.

Reckoning vs. Nikki Cross 2.7 out of 5 stars (2,7 / 5)

Il tutto è sembrato quasi uno squash di 5 minuti nel tentativo di mostrare Reconiking come dominatrice assoluto, cosa quasi riuscita anche grazie al lavoro di selling di Nikki. Vince la membra dei Retribution con una Chinbreaker.

Winner: Reckoning

Il primo highlight è di TLC dove abbiamo assitito al ritorno di Charlotte e alla successiva vittoria dei titoli di coppia con Asuka.

Sempore dal ppv rivediamo le immagini del’Inferno Match dove a vincere stato Randy Orton dopo aver messo letterlmente a fuoco The Fiend a centro ring.

Lince Dorado vs. Akira Tozawa 3.2 out of 5 stars (3,2 / 5)

Bel match dove i due si sono e hanno divertito visti i loro stili. Akira ha combattuto senza il gear da ninja e nonostante la bella prestazione ha perso dopo 8 minuti dopo la Shooting Star Press del messicano.

Winner: Lince Dorado

Rivediamo ora il match per il titolo WWE dove Miz ha utilizzato la valgietta del Money In The Bank, inutilmente visto che poi il titolo è stato mantenuto da Drew McIntyre dopo un bel TLC Match.

Concludiamo la puntata con il 6 Man Holiday Street Fight che ha aperto la puntata di Raw con il proseguimento della faida Lee/Sheamus dopo che l’irlandese ha colpito nuovmaente con la Brogue Kick il suo compagno.

Su queste immagini si chiude la puntata di Main Vent e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Quualità della puntata
6
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
main-event-24-12-2020-merry-christmasConsiderando che il ppv è stato bello, di conseguenza anche la puntata di oggi, che ne ha riproposto i momenti migliori, è stata convincente, compresi i due match