Mandy Rose non lotta su un ring di wrestling da quasi due anni, ovvero da quando venne licenziata dalla WWE nel dicembre del 2022, a causa della crescente preoccupazione della federazione nei confronti del successo del suo profilo di OnlyFans, che l’ex campionessa di NXT aveva aperto da poco. Un distanziamento che potrebbe essere tutt’ora in vigore, stando anche a un segmento dell’ultimo episodio di NXT, del quale si è lamentato la stessa Rose.

Impossibile un riavvicinamento?

Nell’episodio di NXT del 16 aprile, è andato in onda un video in cui Tatum Paxley ha parlato della sua ossessione nel vincere il titolo femminile di NXT: nella clip, la Paxley ha menzionato i più grandi ex campioni dello show come Becky Lynch, Tiffany Stratton, Asuka e altri, ma senza nessun riferimento alla Rose, che figura nell’albo d’oro per il terzo regno più lungo nella storia di NXT. Un fan ha notato la cosa e ha espresso il proprio disappunto su X, post retwittato proprio dall’ex campionessa, che ha aggiunto “Molto delusa, ma non sorpresa…”.

Durante un Monopoly Events Q&A, la Rose ha anche risposto alla domanda su un suo ipotetico ritorno nel mondo del wrestling:

“Alla gente dico sempre che non ho appeno gli stivaletti al chiodo. Ci sono volte in cui ci penso molto e che mi piacerebbe tornare, al momento giusto e nel posto giusto. Non lo escluderei ma al momento mi godo il mio tempo e la mia libertà. Deve essere il momento giusto, ma non ho finito col wrestling.”